“Il mondo e la società di oggi finiscono spesso per diventare fonte di forte stress, al punto che l’idea di rallentare e prenderci del tempo per noi stessi sembra quasi impossibile. “Ma come faccio a rallentare e godermi il bello del passare dei giorni? Come posso concedermi un lusso simile quando ogni momento della mia giornata è ormai impegnato in attività stressanti, in un eterno auto-flagellamento che pare proiettarci tutti in un circolo di agonia e distruzione?”

Beh, non siamo certamente terapeuti professionisti, ma di certo possiamo consigliarvi di provare Animal Crossing: New Horizons. Non sarà sicuramente un gioco a risolvere i vostri problemi, ma dopo una settimana passata in compagnia di questo titolo, crediamo che perlomeno riuscirete a stipare le vostre preoccupazioni in delle piccole valigie digitali mentre vi concedete il lusso di una vacanza nel vostro personalissimo paradiso virtuale.”

Continua a leggere su Techradar Italia il mio adattamento in italiano dell’articolo “Animal Crossing: New Horizons review” di Emma Boyle (TECHRADAR UK).